Supportaci

South Working® è un’associazione giovane, che va avanti grazie al supporto di tanti. Per continuare a crescere abbiamo bisogno del sostegno di tutti coloro che immaginano un Sud diverso. Scopri tutti i modi per contribuire ai nostri progetti.

Donazione PayPal

Con la tua donazione a South Working® sosterrai l'idea di un nuovo Sud che parte dal basso, con gesti semplici come il tuo.

SW® eCard

Attraverso la SW® eCard renderai possibili le attività dell'associazione e otterrai inoltre una scontistica sui servizi offerti dagli spazi aderenti all'iniziativa. Scopri di più.

Gli attrezzi del South Worker

Un altro modo di supportare un'idea è indossarla. Scopri il merchandising ufficiale di South Working®.

Partecipa al Censimento

Per nuove progettualità abbiamo bisogno di capire come evolve il fenomeno del south working. Aiutaci a contarci compilando il nostro form.

Community Facebook

Nella pagina Facebook della nostra community conoscerai tanti altri south worker come te: entra nel gruppo e incontra nuovi amici e colleghi.

Partecipa alle rubriche

Raccontaci la tua storia di south working, o quella della tua azienda: la inseriremo nelle nostre rubriche per condividerle sui canali social.

Diventa un volontario

Vuoi condividere le tue competenze per supportare il progetto? Unisciti ai team di volontari altamente qualificati. Il tuo contributo aiuterà South Working® a crescere. Se vuoi saperne di più scrivici a info@southworking.org!