SW® eCard

Diventa South Worker / SW® eCard

Per rispondere alle esigenze dei territori e di chi sceglie di abitarli abbiamo immaginato la South Working® eCard, un sistema di welfare nazionale che mette in rete persone e spazi di lavoro condiviso, generando benefici per questi e le comunità locali.
Attraverso una piccola donazione potrai ottenere la SW® eCard, con la quale sosterrai le attività di South Working® e accederai ad una scontistica fino al 20% sui servizi degli spazi di lavoro che aderiscono al circuito.

Dona con PayPal

* La donazione minima è di 5€, quella consigliata è di 15€. Più doni, più sostieni le nostre attività!

** Le card ottenute a partire dal 1 gennaio 2022 avranno validità fino al 31 dicembre dello stesso anno. South Working® eCard si aggiunge e non si sostituisce alle altre tessere o card associative preesistenti. Restano valide le condizioni di ingresso applicate dai singoli spazi.

Come installo l’eCard?

La SW® eCard si avvale del supporto di Wallyfor per garantire la compatibilità con i Wallet digitali di Apple e Android. Una volta fatta la donazione, riceverete una mail all’indirizzo associato al vostro account PayPal con il link per scaricare la vostra eCard.