SW® x Lavoratori

I lavoratori sono al centro della nostra azione. Qui potrai scoprire come attivarti per il tuo territorio, accedere ai servizi degli spazi della nostra rete, capire quali sono i più vicini a te, trovare risposte ai dubbi frequenti sul lavoro agile e raccontare la tua storia.

Chi è il South Worker

Giovani professionisti, manager, imprenditori, accademici: il South Worker è chiunque abbia scelto di vivere e lavorare da dove desidera, in particolare dal Sud e dalle aree marginalizzate del Paese, restituendo alla comunità competenze, idee e progetti.

Vuoi attivare un progetto di SW® sul tuo territorio?

Hai in mente un progetto sul tuo territorio che sfrutti anche le potenzialità del lavoro agile? Contattaci a info@southworking.org. Ti aiuteremo ad acquisire il know how necessario, a metterti in contatto con altri lavoratori, organizzazioni e presidi di comunità per sviluppare la tua idea.

SW® eCard

Abbiamo ideato uno strumento per venire incontro alle tue esigenze di lavoro: richiedi la SW® eCard, entra a far parte della community e otterrai fino al 20% di sconto sui servizi offerti dai presidi di comunità che fanno parte della nostra rete.

FAQ x i lavoratori

Stiamo lavorando con professionisti del settore giuridico-fiscale per elaborare le risposte alle domande più frequenti sul lavoro agile. Se vuoi suggerirci un tema che desideri approfondire contattaci alla mail info@southworking.org.

 

Mappa dei Presidi

Scopri i presidi di comunità più vicini a te dove potrai accedere ai vantaggi della tua SW® eCard.

 

Segnala un presidio