South-Working-WHITE-R.png

Diventa un South Worker.

Richiedi la tua South Working® eCard.

Immaginiamo un Sud diverso, insieme.

Sii parte attiva del cambiamento!

 
SW_Card_Sito.png

Essere un south worker non vuol dire solo ‘lavorare dal Sud’

Vuol dire essere parte di una comunità, condividere spazi, esperienze e professionalità per dar vita a un nuovo modo di intendere il lavoro. 

Con una donazione minima di 15 € puoi ottenere la tua personale South Working® eCard*, che ti permetterà di ottenere fino al 20% di sconto sull’utilizzo dei servizi dei presidi che fanno parte della nostra rete.

La tua donazione verrà utilizzata per sostenere le attività e i progetti di sviluppo locale e sostenibile di South Working® - Lavorare dal Sud. Ti ricordiamo che South Working® - Lavorare dal Sud è un’Associazione di Promozione Sociale, non svolge attività commerciali e si sostiene solo tramite donazioni.

Sono già tanti i presidi di comunità che accettano la South Working® eCard. Ognuno di essi, grande o piccolo, contribuisce alla rinascita dei territori e ci aiuta a immaginare un modo diverso di lavorare.
Clicca qui, trova il presidio più vicino a te e mostra la tua South Working® eCard!

 
Se gestisci uno spazio e vuoi far parte della nostra rete, contattaci a info@southworking.org.

* Per chi effettua la donazione entro il 31 dicembre 2021, la South Working® eCard avrà validità per un anno dalla sottoscrizione. Le card ottenute a partire dal 1 gennaio 2022 avranno validità fino al 31 dicembre dello stesso anno.
South Working® eCard si aggiunge e non si sostituisce alle altre tessere o card associative preesistenti. Restano valide le condizioni di ingresso applicate dai singoli spazi.



Come donare? 

Tramite PayPal o bonifico bancario 
compilando il modulo sottostante

 

Ottieni la tua South Working® eCard
Sesso
Professione
Tipologia utente

Grazie mille per la tua donazione!

Trova il presidio di comunità più vicino a te!

 ©2020 South Working - Lavorare dal Sud A.P.S.

C.F. 97351540824

All Rights Reserved.

Video credits: Pexels (Creative Commons)

logo b.w.png